Mansarda Santa Teresa Riva mare ME

Mansarda Santa Teresa Riva (mare) ME

Elegantissima mansarda dalle pregiate rifiniture ed arredi. Sita a Santa Teresa di Riva, cittadina della Riviera Jonica in provincia di Messina a soli 15 km da Taormina, si estende a 6 metri sul livello del mare, per 4,3 km lungo il litorale, con alle spalle una rigogliosa zona collinare. La mansarda é composta da un open space che ospita l'ingresso, il salotto e la cucina; una camera matrimoniale, un bagno e due terrazzi/solarium arredati.

Appartamento in Barca

Casa "in-Barca" a Giardini di Naxos 

In Barca è un’appartamento che si trova al  piano attico di una villa a pochi passi dalle spiagge di Giardini Naxos, da tutte le camere si può godere di una vista bellissima che  abbraccia l’intero paesaggio, da Taormina al maestoso "Etna".

Casa in Barca 2 Naxos

Casa "in-Barca 2" a Giardini di Naxos
In Barca è un’appartamento che si trova al  primo piano di una villa a pochi passi dalle spiagge di Giardini Naxos, da tutte le camere si può godere di una vista bellissima che  abbraccia l’intero paesaggio, da Taormina al maestoso "Etna".
"In barca 2" è dotata di due camere da letto, due bagni, un salone, dotata di tutti i confort: frigo, tv, forno, lavatrice;  un ampio parco e  un comodissimo parcheggio interno.
Casa "in-Barca" al centro di Giardini Naxos, a soli due minuti da negozi, centri commerciali, ristoranti e bar. 

Appartamento Lingua Salina 2

Appartamento Lingua Salina 2

Nella zona più bella di Salina esattamente in località Lingua, affacciata sull’incatevole spiaggia, Openspace   Eolian offre 4 posti letto, la sua struttura  in stile eoleana e il suo giardino fanno da cornice per un’indimenticabile vacanza.  La casa  è finemente arredata e con tanti confort, zona pranzo all’aperto,  dondolo e salottino esterno

Subscribe to