VILLA DEL PARCO Taormina Centro

NOTE

Villa del Parco in Taormina Centro  6/8 Ospiti  4 Camere  6 Bagni

Richiedi + INFO
I have read the privacy policy and I give my consent
CAPTCHA
13 + 3 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

 

DETTAGLI      SERVIZI      GALLERY      MAPPA      INFO      AREA  

“Villa del Parco”      con Parco, Piscina e Palestra in condivisivisione

Sorge all’interno di un parco terrazzato dalla ricca vegetazione mediterranea dal quale si gode lo splendido panorama del Mare Jonio con su lo sfondo il maestoso Etna “Di fronte m'eri Sicilia, o nuvola di rosa sorta dal mare! E nell'azzurro un monte: l'Etna nevosa…. “G. Pascoli. Si caratterizza per la condivisione con le due magnifiche ville presenti, di eccellenti servizi offerti all’ospite:  area wellness dotata delle più innovative attrezzature fitness, una splendida piscina a sfioro e una con vasca idromassaggio, solarium, terrazze attrezzate. “Villa del Parco” dispone di 4/6 posti letto, due bagni; confort e lusso in pieno stile europeo, sistema wi-fi, aria condizionata in tutti gli ambienti, TV satellitare. Collocata al centro di Taormina, connubio di arte e natura così descritta da Goethe: “Bisogna ammettere che mai un pubblico di teatro ha avuto davanti a sé uno scenario simile”.

VILLA DEL PARCO

Da un curatissimo parco dagli alberi secolari  si accede direttamente in cucina e alle camere da letto.
Villa del Parco è dotata di due camere da letto accoglienti dalla romantica atmosfera; una delle camere molto ampia luminosa impreziosita da mobili in stile, un letto matrimoniale con i due comodini, l’armadio, un antico scrittoio, un delicato divanoletto matrimoniale con due deliziose poltroncine,
TV-Sat a schermo piatto, prospiciente un magnifico terrazzo attrezzato per una romantica cenetta o momenti di relax nella cornice di un meraviglioso panorama; la camera è dotata di bagno arredato, realizzato con pregiatissimo marmo, ed un’ampia cabina doccia con vari soffioni e getti; l’altra camera presente in villa anch’essa molto spaziosa e luminosa, deliziosamente arredata di letto matrimoniale, due comodini, l’armadio, una poltroncina, un bagno arredato con doccia e servizi igienici.
Panoramico con grandi vetrate a giorno il living, ospita un candido salottino, ed ha l’accesso allo splendido terrazzo attrezzato con tavolo e sedie e lettino prendisole.
Particolare la cucina con la preziosa facciata in antica pietra di Taormina dove risalta a pendaglio una piccola campana, spaziosa, dotata di tavolo e sedie, frigo con distributore di ghiaccio e acqua, forno, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore elettrico, tostapane, bistecchiera elettrica.
Tutti gli ambienti con aria condizionata, connessione internet WI-FI.

       

Gallery