Villa Porto Marina di Ragusa

NOTE

Villa Porto Marina di Ragusa 10 Ospiti Camere Bagni

Marina di Ragusa

Villa Porto Marina di Ragusa

è la scelta giusta per trascorrere una vacanza indimenticabile.
Oltrepassato il cancello ammirerai una vista bellissima sul porto di Marina di Ragusa e gli Altopiani Iblei
La tua spontanea esclamazione sarà Woow!.
Percorsa la stradina con il tipico ”muretto di pietra a secco”, potrai parcheggiare l’auto all’ombra dei secolari alberi di carrubo, da qui un piccolo sentiero pedonale ti porterà alla villa.
Non resisterai alla voglia di fare subito un bagno in piscina, ma anche l’interno della villa attirerà la tua attenzione, con il suo grande e luminoso living room.
Noterai subito la nuovissima cucina con piano cottura a induzione, con cappa incorporata .
Avrai il privilegio di essere fra i primi ad utilizzarla, cucinando con la tua famiglia e amici, magari chiacchierando e sorseggiando un buon vino locale
Le ampie vetrate di questo living room ti permetteranno di godere del panorama costiero anche restando in casa. Le 4 camere da letto a tema, ognuna con bagno privato, garantiranno la massima privacy.
Il progetto architettonico della villa non ha dimenticato il 5° bagno, collegato al living room da un corridoio in vetro, uso combinato come spogliatoio per chi è in piscina.

 

 Villa Porto Marina di Ragusa

 

 ha un terreno di 9 000 mq dove, dopo uno studio del microclima del posto, è stato realizzato un piccolo parco botanico di alberi e piante aromatiche. Ad ogni escursione che farai nelle vicine e favolose città barocche, immagina il piacere di tornare a Karat per godere del relax, confort che questa villa saprà regalarti. Ti chiederai se è possibile “sognare ad occhi aperti”, ebbene SI, e noi di Home in Sicily come per le altre ville, saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, nel realizzare la tua vacanza preziosa.

 

 10 Persone  Aria Condizionata  Piscina
 Wi-Fi gratuito  Animali ammessi  Parcheggio privato
 TV satellitare

 

Richiedi + INFO
Ho letto l'informativa sulla privacy e do il consenso
CAPTCHA
6 + 14 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.