VILLA "Rina" Segni-Colleferro ROMA

NOTE

VILLA "Rina"  a Segni-Colleferro ROMA

VILLA GIUBILEO "Rina" Segni-Colleferro ROMA
DETTAGLI      SERVIZI      GALLERY      MAPPA      INFO      AREA  

"Villa a Segni Colleferro ROMA"


A pochi chilometri da Roma in località Segni alle pendici settentrionali dei Monti Lepini, sorge "Villa Giubileo Rina". Prestigiosissima residenza di 400 mq circa, disposta su due livelli.

Grazie alla felice posizione geografica, "Villa Giubileo Rina" è meta prediletta per quanti vogliono raggiungere con facilità luoghi di interesse Turistico/Culturale e Religioso, infatti, oltre alle attrazioni locali Segni conserva molti tratti di mura ciclopiche in opera poligonale, di cui le più esterne risalgono alla fine del VI sec. a. C.; è possibile raggiungere in soli 30 minuti d'auto Roma; in meno di un'ora Latina; ed in 30 minuti Frosinone, e, per la gioia di grandi e piccini a soli 5 minuti dal parco divertimenti Rainbow Magicland, che conta 36 attrazioni oltre a diversi spettacoli in scena nei teatri e per le strade del parco.

L'imponente e luminosissimo living accoglie l'ospite, arredi e complementi avvolti dalla calda atmosfera di un camino; tappeti, dipinti e ricordi ancor vivi di lontani e lunghi viaggi, raccontano..; l'ampia zona relax, comodi divani e poltrone dai delicati colori; uno studio/biblioteca, intimo, riservato; una grande organizzatissima cucina e, come in ogni villa che si rispetti trova la sua collocazione la taverna, arredi che richiamano i colori della natura e della terra, luogo ideale in cui riunirsi con parenti e amici o come spazio in cui isolarsi  per immergersi nel relax.
Laundry area, attrezzata di elettrodomestici.
Il piano superiore di "Villa Gloria" ospita le sei generose camere con vista, i candidi bagni deliziosamente arredati. L'esterno della villa è caratterizzato dal curatissimo grande parco secolare (20.000 mq), e, dalla veduta sulla vallata circostante, paesaggi incontaminati e di rara bellezza regalano emozioni uniche.
 

Villa Gloria a Segni Roma

 

 

Richiedi + INFO
I have read the privacy policy and I give my consent
CAPTCHA
4 + 7 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.